Nella mattinata di ieri mi sono svegliato avvertendo vertigini, accompagnate da sudorazione fredda e
Nella mattinata di ieri mi sono svegliato avvertendo vertigini, accompagnate da sudorazione fredda e un'iniziale fase di vomito, che si è protratta per circa tre o quattro episodi, seguita da evacuazioni intestinali di due o tre volte. Una situazione simile mi si era verificata circa un anno fa. Successivamente alla sequenza di vomiti, ho avvertito la cessazione dei sintomi vertiginosi; tuttavia, ho avuto un senso di stanchezza per l'intera giornata, come conseguenza dell'episodio. durante l'insorgenza dei sintomi, lo stomaco era privo di contenuti. Il giorno prima avevo svolto un’ attività di PancaFit presso il fisioterapista, dove mi ha fatto anche manipolazioni cervicali con conseguente scricchiolio del collo. Non so se le cose possono essere correlate , perché quando mi era successa la stessa cosa un anno prima non avevo fatto nessun seduta dal fisioterapista. Grazie
1 risposta
Salve, da rivolgere al otorinolaringoiatria ( per infiammazione orecchio interno),e poterebbe essere anche un'infiammazione di muscoli, articolazioni o tendini del collo. cordialità Nazila Yazdi Medico Genetista
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho il dubbio che sono affetto da sindrome di kleinefelter,che esame posso fare per accertarmene? Gra
Gentili dottori, Il padre del mio compagno aveva la sla, come anche il fratello di suo padre (lo zio
Buongiorno durante la mia prima gravidanza hanno riscontrato a seguito di un analisi molecolare Arra
Mia moglie nel 2008, all'età di 43 anni ha avuto diagnosticato un tumore alla mammella sx che purtr
Buongiorno,un mese fa ho fatta parto farmacologico perché il mio bambino era affetto da trisomia 18,
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
