Nel mese di agosto ho preso per un mese omeoprazolo da 20 mg e motilex per problemi allo stomaco. Po
2
risposte
Nel mese di agosto ho preso per un mese omeoprazolo da 20 mg e motilex per problemi allo stomaco. Poi a fine agosto ho scoperto di essere incinta. Ho letto che assumere omeoprazolo in fase di concepimento può causare malformazioni. Di che malformazioni si tratta? Sono molto preoccupata.
Non vi sono evidenze scientifiche che dimostrino che l'omeprazolo aumenti il rischio di malformazioni. Stia serena e proceda con i normali controlli ginecologici. Saluti Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La sopensione in gravidanza cdei PPI è puramente prudenziale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.