Negli ultimi mesi ho avuto cicli mestruali irregolari, spesso racvvicinati, abbondanti e con coaguli
1
risposte
Negli ultimi mesi ho avuto cicli mestruali irregolari, spesso racvvicinati, abbondanti e con coaguli.Nelle ecografie transvaginali non risultava niente, invece effettuando l'isteroscopia diagnostica sono rislutati due polipi uterini ma molto piccoli, 07 cm e 1 cm.Vorrei chiedere se polipi cosi' piccoli potrebbero causare metrorragia con coaguli.Grazie
Buongiorno, in assenza di altre cause la presenza di polipi uterini può giustificare delle perdite ematiche più abbondanti e solitamente se non rimossi durante l'isteroscopia diagnostica, si consiglia la rimozione dei polipi endometriali. Il trattamento e l'identificazione delle cause di sanguinamenti anomali però deve essere attentamente valutato durante una visita specialistica in quanto potrebbero influire diversi fattori tra cui l'età e l'eventuale utilizzo di terapie.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.