Molare con capsula rotta Varesedevo togliere quel che
Molare con capsula rotta (Varese) devo togliere quel che resta di un primo molare inferiore con capsula rotta e fare un impianto
1 risposta
Buongiorno, è necessaria una visita, del tutto gratuita e senza impegno per verificare che esistano tutti i presupposti per poter eseguire un buon lavoro che duri nel tempo vista anche la sua età. Consideri che un impianto ha un costo di 900€, l'estrazione se banale possiamo contemplarla nel costo dell'impianto. Riceviamo anche al sabato con orario continuato. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

