Mio padre ha un Carcinoma Timico di IV al stadio e non ha nessuna metastasi tra breve inizierà 3 cic

Mio padre ha un Carcinoma Timico di IV al stadio e non ha nessuna metastasi tra breve inizierà 3 cicli di chemio che speranze ci sono per una guarigione ? O ancor meglio per una vita almeno degna....Sicuro di un Vs intervento vi ringrazio anticipatamente .

2 risposte


Lettera da inviare ad oncologi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve, il dato che non ci siano metastasi è assolutamente positivo e migliora sensibilmente le possibilità di guarigione, ma tutto dipende dalla risposta alla chemioterapia. Un cordiale saluto

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.