Mio marito mi ha fatto una iniezione e il giorno dopo è uscito un ematoma gigante che sto curando co
1
risposte
Mio marito mi ha fatto una iniezione e il giorno dopo è uscito un ematoma gigante che sto curando con ema zero..le prossime iniezioni posso farle sull'altra natica per lasciare guarire quella con l'ematoma??
Devo farne altre tre
Devo farne altre tre
Si, certo può tuttavia sarebbe il caso di capire perché si è formato l'ematoma. Errore nel sito di iniezione? Problemi di coagulazione? Parlatene col Vs. medico!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.