Mio marito ha avuto una stenosi all 8O X100 SU UNA VENA ascendente del cuore e hanno messo uno stand
Mio marito ha avuto una stenosi all 8O X100 SU UNA VENA ascendente del cuore e hanno messo uno stand,in precedenza ha avuto episodi di fibrillazione atriale e prendeva le compresse di amarytmo e si trovava bene perché alla comparsa della fibrillazione prendeva la suddetta pillole e la fibrillazione andava via,dopo l intervento è stato detto che non può prendere più quel medicinale.Gentilmente potrei sapere il perché di tutto ciò Grazie
1 risposta
Salve. Il farmaco ha molte controindicazioni, che suo marito avrà probabilmente sviluppato recentemente e motivo per il quale gli hanno detto di non prenderlo più. Conviene in ogni caso discuterne in una visita, per analizzare i pro ed i contro della singola situazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

