Mio marito è stato operato di cataratta qualche giorno fa ma lui si lamenta che non vede niente può

Mio marito è stato operato di cataratta qualche giorno fa ma lui si lamenta che non vede niente può essere normale, nel 2017 aveva fatto l'altro occhio e già dal giorno dopo l' intervento i risultati si vedevano, vedeva molto più chiaro.

1 risposta


Non è detto che si veda bene già dal giorno dopo l’intervento di cataratta, si affidi al medico oculista che ha eseguito l’intervento che vedendo la situazione di persona può darle maggiori informazioni

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.