Mio marito è costretto in bagno x almeno 10/15 volte al giorno. È intollerante al lattosio e stiamo

2 risposte
Mio marito è costretto in bagno x almeno 10/15 volte al giorno. È intollerante al lattosio e stiamo molto attenti..ma non può essere solo questo...che percorso medico mi consigliate di intraprendere? Grazie
Dott.ssa Fabiana Contri
Nutrizionista, Gastroenterologo, Medico estetico
Roma
Se vuole può portarlo da me sono medico nutrizionista esperto in patologie gastrointestinali e microbiota intestinale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Anzitutto una visita da un gastroenterologo!!!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.