Mio marito di anni 63 ha avuto una trombosi arteriosa retinica occhio dx,non vede niente i medici ci

Mio marito di anni 63 ha avuto una trombosi arteriosa retinica occhio dx,non vede niente i medici ci hanno detto che non c'è più niente da fare,chiedo gentilmente se voi siete dello stesso parere oppure c e qualcosa da poter fare oppure un centro specifico che possa recuperare pure in parte la vista ,grazie .

1 risposta


Buongiorno Signora, purtroppo le occlusioni dell'arteria centrale della retina sono spesso associate a grave perdita visiva. Sicuramente è utile capire da quanto tempo si è manifestata la sintomatologia e quali erano le condizioni visive prima dell'episodio trombotico. Trattandosi comunque di un evento dalla causa verosimilmente sistemica, Le consiglierei di fare eventuali altri approfondimenti qualora non le fossero già stati consigliati. Resto a sua disposizione. Dott.ssa Fossataro

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.