Mio marito deve togliere un dente del giudizio inferiore parzialmente incluso, ma possibile che gli
Mio marito deve togliere un dente del giudizio inferiore parzialmente incluso, ma possibile che gli hanno chiesto analisi del sangue visita cardiologica e elettrocardiogramma?
6 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Certo che è possibile. E' sempre un intervento chirurgico che può avere delle complicanze. E poi bisogna fare quegli esami che il chirurgo chiede.
Salve, se suo Marito soffre di problemi cardiocircolatori sicuramente ne è già a conoscenza quindi la richiesta del Collega potrebbe apparire eccessiva a meno che non sospetti altre patologie sistemiche o infettive oppure abbia valutato, da medico, condizioni di salute non ottimali di suo Marito. Di solito nel nostro studio prima di affrontare interventi chirurgici, conosciamo già bene la anamnesi medica ( la storia clinica) dei nostri pazienti, probabilmente è un Cliente nuovo di quello studio. Cordialmente D Spoleti
buonasera, è normale averle richieste se è un paziente con anamnesi dubbia o a rischio. Sono esami di routine per interventi chirurgici di qualsiasi entità.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






