Mio fratello ha la fobia del covid, vede microbica dappertutto porta ancora la mascherina quando esc

1 risposte
Mio fratello ha la fobia del covid, vede microbica dappertutto porta ancora la mascherina quando esce e non se la toglie mai suscitando ilarità, si lava sempre le mani, ha la fobia di tutto e tutti, stare con lui è un peso enorme. Mia mamma lo ha abituato proprio male e per pace familiare lo assecondava, che bella eredità, non sa fare nulla, faceva tutto ma a madre, lui parla tutto il giorno di nulla, non ha costruito nulla nella sua vita, ora ha 60 anni, non ha mai fatto nulla, la sua vita è stato un gioco, fuggiva sempre dalle sue responsabilità e lo fa anche adesso, è paranoico per le malattie, soffre di anzi tremenda quando deve fare anche qualcosa di banale, ha sempre schiavizzato mia mamma, ora le manca, ma in verità manca la sua cameriera.
Non sa vedere il futuro, ha bisogno di due mamme.
Non pensa al domani, per poi criticare il suo operato.
Salve, la situazione mi sembra abbastanza complessa e credo che debba rivolgersi ad uno specialista per una consulenza psichiatrica