Mio fratello è un ragazzo down di 46 anni. Da più di un anno assume songar 15 gocce per dormire. Ult
2
risposte
Mio fratello è un ragazzo down di 46 anni. Da più di un anno assume songar 15 gocce per dormire. Ultimamente da febbraio il dosaggio è aumentato A 18 perché ha risvegli continui e solitamente il sonno dura 4 ore massimo. Saranno le gocce ad aver provocato nel tempo un cambiamento drendendo?
È consigliabile usare gli ipnotici come il Songar per brevi periodi perché spesso comportano assuefazione e richiedono aumenti del dosaggio per ottenere effetto. Bisogna indagare bene le cause dell'insonnia di Suo fratello e cercare di risolverle. Consiglio una visita specialistica per approfondire il problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Aggiungo a quanto correttamente dalla Collega che il Songar è una benzodiazepina a brevissima emivita adatta alle forme di insonnia con difficoltà all'addormentamento. Nel caso di insonnia con frequenti risvegli può essere utile l'utilizzo di una benzodiazepina a piu' lunga durata d'azione. Ne parli con il suo Medico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.