mio figlio prende il fevarin da 100 mg per il doc che ha avuto alcuni anni fa ,e' capitato che alcun
2
risposte
mio figlio prende il fevarin da 100 mg per il doc che ha avuto alcuni anni fa ,e' capitato che alcune volte ha bevuto degli alcoolici,proibitogli,ora lamenta una diminuzione della sua acuita' mentale,e' possibile che sia successo cio',naturalmente ora non beve piu'.
Consiglio a Suo figlio di sottoporsi ad una visita specialistica di controllo per verificare l'attuale situazione clinica e l'adeguatezza della terapia. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'effetto degli alcolici può essere additivo rispetto agli effetti inibitori dell'attività del sistema nervoso centrale della fluvoxamina. Se l'assunzione di alcol è stata sporadica, non si dovrebbero avere effetti nel lungo termine. E' più probabile che il sintomo descritto sia dovuto alla patologia psichiatrica stessa oppure agli effetti collaterali del farmaco (che però avrebbero dovuto manifestarsi già subito dopo l'inizio della terapia).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.