Mio figlio ha scoppiato il femore, così mi è sto detto dall'ortopedico che lo ha operto , dovrà star

Mio figlio ha scoppiato il femore, così mi è sto detto dall'ortopedico che lo ha operto , dovrà stare a letto 2 mesi fermo , vorrei sapere ,ma neanche , alzarsi aiutato su una sedia a rotelle?

1 risposta


Buongiorno, per poterle rispondere è necessario avere maggiori informazioni circa la tipolgia di trauma subito e la tipologia di frattura. Con la visione delle immagini, ad esempio, sarebbe possibile darle qualche consiglio in più. Cordiali Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.