Mio figlio di 6 anni ha l'otite acuta ed ha avuto fuoriuscita di sangue dall orecchio... La Pediatra
Mio figlio di 6 anni ha l'otite acuta ed ha avuto fuoriuscita di sangue dall orecchio... La Pediatra mi ha prescritto cefodox 2 volte al giorno per 8-10 gg, nurofen al momento del dolore e bentelan 2 volte al giorno per 3 gg.. Non saranno troppi farmaci tutti insieme?
2 risposte
sono farmaci corretti ma è importante sapere la diagnosi, cioè se sua figlia ha una otite esterna o una perforazione del timpano Comunque sarebbe utile effettuare una otomiscopia per una diagnosi corretta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


