mio figlio di 12 anni soffre di tosse allergica, soprattutto da aprile a settembre, usa xyzal e beco
2
risposte
mio figlio di 12 anni soffre di tosse allergica, soprattutto da aprile a settembre, usa xyzal e becotide spray, continuo così e per quanto tempo può prendere l'antistaminico? Grazie
Condivido le risposte precedenti e mi soffermo nel ricordare che l'asma è una patologia cronica che va curata avendo più timore delle frequenti riacutizzazioni che hanno i pazienti non seguono un buon trattamento, che dei farmaci utili a tenere l'asma sotto controllo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno gentile utente, condivido la valutazione del Dott. Mancuso. L'immunoterapia allergene specifica è l'unica terapia in grado di agire alla base dell'allergia. Sono stati eseguiti numerosi studi in pediatria che attestano la sicurezza e l'efficacia dell'immunoterapia, che deve essere iniziata quanto prima.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.