Miectomia LAPARASCOPICA ieri per altri motivi ero dal fisioterapista e lui mi Ha preso la cicatrice
Miectomia LAPARASCOPICA ieri per altri motivi ero dal fisioterapista e lui mi Ha preso la cicatrice della laparascopia, fatta 25 gg fa tra le dita e l'ha tirata su varie volte, mettendo le dita da una parte della cicatrice e poi dall'altra. Mi ha detto che era dura e andava staccata. Io però dalla sera stessa sento tanto dolore, non alla cicatrice ma appena sopra sull'addome e sento qualcosa di duro. Mi fa proprio male, sia al tatto che nei movimenti È come se avessi preso una botta. Dolore che prima proprio non avevo. Anzi mi sentivo molto bene. Ora sono molto preoccupata perché ho paura che questa manovra dopo soli 25 gg abbia creato qualche danno, qualche trauma..non so. Ho l'appuntamento con il.chirurgo sabato ma nel frattempo ho letto che prima di fare trattamenti devono passare almeno 2 mesi. Che ne pensa? Grazie mille
1 risposta
E' improbabile che una manipolazione esterna abbia creato gravi traumi, ma è altrettanto vero che prima di ogni trattamento, dopo un intervento chirurgico, è oppo rtuna la visita di controllo con il chirurgo che l'ha operata. Questo vale in genere per tutti gli interventi chirurgici! nel frattempo stia tranquilla e aspetti il suo controllo di sabato
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

