Microscopio e misure protezione.
1
risposte
Salve, al fine di scegliere la sede , vorrei prima sapere se in tutti gli studi viene utilizzato il microscopio e, se le misure adottate per protezione- sia del medico che paziente come si evince da foto - sono adottati indipendentemente sia a Roma o Tivoli:chiedo perchè interessata a tali ottimi protocolli.
Grazie L Rosi
Grazie L Rosi
Il microscopio al momento è presente solo presso lo studio di Tivoli. Le misure di protezione presenti in foto si usano per determinati interventi ove necessarie. Di solito ci si affida a guanti e mascherine monouso ed alla totale sterilità dello strumentario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.