Mia suocera è stata dimessa ieri dall'ospedale per uno sconfenso cardiaco e una grave insufficienza
4
risposte
Mia suocera è stata dimessa ieri dall'ospedale per uno sconfenso cardiaco e una grave insufficienza renale. Dopo 4 pastiglie di lasix non urina, è normale? Grazie.
No non è normale, forse bisognerebbe aumentare il dosaggio, oppure ultrafiltrarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Nello scompenso cardiaco in particolari condizioni emodinamiche è spesso necessario l'utilizzo del LASIX FORTE. Arrivati ad un dosaggio massimale di diuretico se non vi è risposta sulla diuresi è necessario sottoporre il paziente ad ultrafiltrazione.
questi pazienti con scompenso cardiaco e insufficienza renale possono arrivare alla fase in cui non rispondono più al diuretico per bocca, anche a dosi molto più alte. se la dimissione è avvenuta solo un giorno fa, mi sembra opportuno che lei si rivolga al reparto che la ha dimessa, perchè può essere necessario somministrare il lasix per e.v. a dosi più alte o ricorrere a mezzi di sottrazione di liquidi per via extracorporea o per dialisi peritoneale.
No, ma la causa può essere cardiaca con il rene che ne risente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.