Mia moglie con diabete tipo 2 deve fare un intervento di chirurgia plastica per la rimozione di due
1
risposte
Mia moglie con diabete tipo 2 deve fare un intervento di chirurgia plastica per la rimozione di due epitelio mi, hanno detto di sospendere la metformina due giorni prima ( faranno sedazione ed anestesia locale) . La domanda è : devo prendere qualche tipo di precauzione, va incontro a qualche problema? Vi ringrazio , anche se possibile una risposta veloce, dopodomani farà l'intervento. Grazie.
Salve, è corretto sospendere la metformina prima di un intervento, anche poco invasivo. Una sospensione per così pochi giorni solitamente non causa alcun tipo di problema per quanto riguarda il compenso del diabete quindi state tranquilli. Magari le dica di fare la MASSIMA attenzione all'alimentazione nei giorni in cui è scoperta dalla terapia per evitare peggioramenti eccessivi dei valori. Saluti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.