Mia mamma ha 75 anni e il dottore gli ha prescritto lenizak in bustine. Non ha avuto mal di stomaco

Mia mamma ha 75 anni e il dottore gli ha prescritto lenizak in bustine. Non ha avuto mal di stomaco ma, in compenso ha dormito tutto il giorno. Lei vuole continuare la cura ma, forse non è il caso.. Potrebbe non risentire adesso del mal di stomaco ma, se continua la cura si?

2 risposte


Buongiorno, dipende dalla causa primitiva per cui è stato prescritto il farmaco.se si riesce a essere sartoriali nella terapia si riesce anche ad evitare gli effetti collaterali Cordialità

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Si, il mal di stomaco potrebbe comparire più tardi se continua la cura.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.