Mia mamma da circa tre mesi ha prurito localizzato agli avambracci può essere causato da chemioterap
1
risposte
Mia mamma da circa tre mesi ha prurito localizzato agli avambracci può essere causato da chemioterapici pertuzumab trastuzmab? Grazie
Si potrebbe essere un possibile effetto collaterale ma non è una certezza, sarebbe il caso di effettuare una visita allergologica per poter orientare la causa del prurito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.