Mia madre85 m.p diabetica no insulina mi scambia per l altro mio fratello che non ho soprattutto al
Mia madre85 m.p diabetica no insulina mi scambia per l altro mio fratello che non ho soprattutto al pm. dice che vuole andare a casa e dice che c'era Una signora a tavola, poi alterna lucidità.gia fatto 3 delecit scatole fiale sospese mi sembrava che quando assumeva questi problemi erano minori.ora da oggi tornato di mia iniziativa su consiglio farmacista a darglielo e sembrerebbe e incrocio le dita leggermente meglio. che ne pensa dottore? grazie mille
1 risposta
Buongiorno, quelli che descrive sono episodi di deliri e allucinazioni, che potrebbero essere sintomo di un episodio confusionale acuto o di un decadimento cognitivo. Il delecit può aiutare ma le consiglio di portare la mamma da un neurologo per fare una valutazione più completa e per farsi prescrivere se necessario farmaci più efficaci. Se non è già così, le consiglio anche di affiancare sempre una persona alla mamma perché nei momenti di scarsa lucidità potrebbe inavvertitamente farsi del male.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

