mia madre ha 93 anni prende da due anni 3/4 gocce di clopixol alla sera, ora mi sembra che gli effet
2
risposte
mia madre ha 93 anni prende da due anni 3/4 gocce di clopixol alla sera, ora mi sembra che gli effetti siano in diminuzione ( dorme meno ed è un po' aggressiva) devo aumentare il numero di gocce ( se si fino a che quantità posso spingermi ) oppure devo sostituirlo con altro farmaco ( quale?)
Se ha notato che la situazione clinica di Sua madre è purtroppo peggiorata, ne parli con il medico curante che saprà indicarLe come proseguire. Non conoscendo bene la situazione clinica di Sua Madre ,non posso darLe indicazioni terapeutiche più precise.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ossia di chiedere al curante, penso si possa azzardare un aumento di dosaggio fino a 6-8 gtt. Se gli esami del sangue fossero datati, comunque, consiglio ripetere esami di routine e un'urinocoltura. A volte un'infezione delle vie urinarie può aggravare gli aspetti cognitivi-comportamentali nell'azione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.