Mia madre è affetta dalla sindrome di sjogren, con crioglunemia alta e ultimamente una neuropatia mo

2 risposte
Mia madre è affetta dalla sindrome di sjogren, con crioglunemia alta e ultimamente una neuropatia motoria assonale, il biologico per il momento non lo può fare e si iniziera'a breve con l' azioprina un immunesoppressore. Le ulcere alle gambe completano il dolore. Il ritumax non lo possono fare perché ha i valori ematici troppo bassi. Sono disperata, datemi un parere o un centro d' eccellenza dove rivolgermi. Grazie mille
Buon giorno
dove si trova lei?
io posso darle riferimenti di Torino
Per la Neuropatia può rivolgersi all'Ospedale Molinette , Ambulatorio Sistema nervoso periferico (Dott B. Ferrero).
Per le Ulcere invece le consiglio Il druppo del Dott. E. Ricchi , chirurgo esperto in Vulnologia c/o la Clinica San Luca di Pecetto Torinese

Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista