Mia figlia ha due anni e tre mesi ha un linfangioma che si estende dalla parete addominale fino a me

2 risposte
Mia figlia ha due anni e tre mesi ha un linfangioma che si estende dalla parete addominale fino a metà della coscia destra Per ben due volte linfangioma si è infettato e ha avuto una cellulite infettiva volevo sapere se c’era la possibilità di risolvere il problema o devo convivere con il fatto che ogni volta che si infetta questo linfangioma devo stare in ospedale?Chiedo un aiuto per una soluzione definitiva
Buongiorno a lei, il problema di cui parla deve essere valutato obiettivamente per fornire delle indicazioni. Sua figlia è già seguita presso un centro di chirurgia infantile? Dove risiede?

Dott. Giacinto A. Marrocco

Questo tipo di malformazioni vengono affrontate in ambiente chirurgico pediatrico. Sicuramente nell'area in cui voi risiedete esiste un centro di Chirurgia Pediatrica che saprà affrontare il problema in maniera appropriata. Cordiali saluti, S. Cacciaguerra