Mia figlia di 36 anni frequenta da tanto il dipartimento di salute mentale.la sua diagnosi e la schi
2
risposte
Mia figlia di 36 anni frequenta da tanto il dipartimento di salute mentale.la sua diagnosi e la schizofrenia..la vogliono inserire in un gruppo..lei non vuole andare..ci sono problemi se non vuole in gruppo? Ci sono altri aiuti per lei?
Avrei bisogno di altre informazioni.Fa già psicoterapia?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, le proposte di inserimento nei gruppi terapeutici solitamente sono mirate e "cucite" sulla situazione clinica e sulle aspettative riabilitative rispetto al paziente. L'offerta è molto variabile anche in base alle effettive possibilità terapeutiche disponibili nel servizio di afferimento. E' importante discuterne con lo/la psichiatra responsabile del caso di eventuali tuitubanze di sua figlia, tali percorsi hanno maggior efficacia se sono effettuati volontariamente e con interesse. Puo essere utile un colloquio in piu di informazione e/o motivazione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.