Mi viene un dolore sempre più acuto al gluteo destro se sto seduta in macchina per più di un'ora o s
Mi viene un dolore sempre più acuto al gluteo destro se sto seduta in macchina per più di un'ora o su una seduta morbida. Passa in pochi minuti se mi siedo sul pavimento. Non ho altri fastidi, né dolori tipo sciatalgia. Cosa devo fare?
1 risposta
E' necessaria una visita ortopedica che possa identificare l'origine specifica del dolore e intraprendere un percorso terapeutico adeguato. Nel frattempo consiglierei un ciclo di terapia di 5-6 giorni con farmaci antinfiammatori, previo consulto con medico curante, e astensione dalle attività che elicitano dolore.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
