Mi sono svegliata alla mattina con giramenti di testa..Ho preso il Vertiserc per 3 GG e mi è passato
2
risposte
Mi sono svegliata alla mattina con giramenti di testa..Ho preso il Vertiserc per 3 GG e mi è passato.Qusta mattina mi sono svegliata di nuovo con giramenti di testa e male al collo,spalle.E'consigliabile prendere la Tachipirina da 1000 o il Vertiserc.? Grazie per la risposta.
Non è possibile fare delle prescrizioni mediche per email senza avere notizie più precise.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di effettuare una consulenza ortopedica al più presto....
Domande correlate
- Buongiorno Vorrei sapere quanto costa una terapia tre canali radicolari, con ricostruzione perno in fibra e capsula in lega e ceramica. Inoltre cosa sarebbe la lega della capsula ? Grazie mille
- Gentile dottore, ho eseguito una rmn multiparametrica prostatica con Mdc,esito pirads 2 di tipo flogistico,e fin qui tutto bene.Stavo riflettendo sulla preparazione all'esame,l'anestetista mi ha iniettato una soluzione spasmolitica e posto poi sul braccio un accesso venoso a rubinetto.Nel mentre…
- Buonasera la sett scorsa prima eco 6+5 si è visto solo la camera gestazionale. Il gine mi ha detto di ritorn. Tra 15 gg sto in ansia devo preoccup. Grazie
- Salve sono un ragazzo di 25 anni, dopo una botta subita alla tibia in una partitella a calcio ho avuto due ematomi e rigonfiamenti. Pensavo col tempo andassero via ma ad oggi dopo un mese circa, uno dei due è rimasto. Attualmente si trova proprio lungo l’osso della tibia frontale, a metà , è…
- Buon giorno siccome sto metabolizando un lutto con l aiuto di un psicoterapeuta sintomi come mal di testa acufeni capogiri poca concentrazione sono tt legati al momento e andranno via alla risoluzione del problema?
- Salve, scusi sono abbastanza preoccupata. In un centro fertilità oggi mi hanno detto che l’unica via per me con riserva ovarica bassissima, è solo l’ovodonazione. secondo lei una cura con clomid, visto che il mio compagno non ha nessun problema, i valori della mia tiroide sono ok, vitamina…
- Volevo sapere quanto mi costa l'estrazione di un dente e fare una panoramica dentale. Grazie. Sono assicurata Unisalute. Grazie.
- Buonasera ho un adenoma prostatico con terzo lobo che mi porta diversi problemi di minzione, ho sentito parlare di I-tind uno Stent che rimodella le pareti della prostata favorendo la minzione, è valido come sistema o meglio un green light?
- Salve, ho avuto piccole impercettibili perdite di sangue a circa una settimana da un rapporto sessuale non protetto. Le ultime mestruazioni le ho avute il 1 settembre. Può essere un normale fenomeno di Spotting ovulatorio?grazie per la risposta
- Buonasera devo fare un ponte fisso di tre elementi in ceramica zirconio,volevo sapere il prezzo di ogni singolo dente Grazie mille
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.