mi sono rivolto a diversi androloghi che mi hanno prescritto delle pillole e degli integrattori inol
mi sono rivolto a diversi androloghi che mi hanno prescritto delle pillole e degli integrattori inoltre ho fatto una cura con gli ultrasuoni per i vasi del pene occklusi ma non ho concluso niente sono disperato non so che fare non riesco a fare l'amore con mia moglie mi eccito ma quando si tratta di erezione per penetrarla non la reggo sono disperato non so che fare grazie gli anrologi li ho consultati anche sul posto soffro di ipertensione e prostata che curo con dei farmaci a pasticche che ho dovuto sostituire perche' mi bloccavano l'eiaculazione
4 risposte
quanto qui riporta in più dimostra che il problema va ben oltre i supposti vasi occlusi penieni. Meglio, come già detto, rivedere tutta la sua situazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, Concordo con la necessità di rivalutare completamente la Sua situazione. Se il problema è un'occlusione dei vasi sanguigni gli integratori potranno fare poco e anche i farmaci per l'erezione spesso sono inefficaci. Tuttavia una cura, medica o chirurgica, è sempre possibile per permetterle di riprendere una attività sessuale che soddisfi le Sue aspettative. Resto a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità. Cordiali saluti
Penso che anche lei ritroverà l amor perduto. Le conviene riproporsi al suo andrologo di fiducia. Se la fiducia l ha persa allora consulti il sito della SIA, società Italiana di Andrologia, troverà un professionista serio della sua zona che le proporrà la scelta terapeutica migliore, che potrà andare dal vacuum device alla protesi idraulica.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




