Mi sono operato di TURP il 22/07/2019. Dopo oltre 15 giorni il sanguinamento è cessato mentre persis

3 risposte
Mi sono operato di TURP il 22/07/2019. Dopo oltre 15 giorni il sanguinamento è cessato mentre persiste specie quando sto seduto un senso di compressione a livello pelvico che si ripercuote lungo il canale uretrale del pene. Ciò comporta anche un flusso urinario non abbondante. Secondo voi è tutto nella norma oppure no ?
Salve
È ancora del tutto normale, la sintomatologia riportata migliorerà presto, rientra in un quadro di regolare recupero post-intervento.
Distinti saluti

la ferita non e ancora del tutto rimarginata .
bere molto
eventualmente farei anche per 6 gioni terapia medica con fans ed antibiotici
non faccia sforzi controlli comunque l'emocromo
poi seguira' le indicazione dei colleghi per i controlli futuri
È assolutamente normale. Se poi ha dei dubbi contatti il suo urologo. Saluti