Mi sembra mi sia ridotta la quantità di sperma non la qualità.. è normale assumendo tadalafil da 5 m
Mi sembra mi sia ridotta la quantità di sperma non la qualità.. è normale assumendo tadalafil da 5 mg una volta al giorno sempre alla stessa ora
2 risposte
Improbabile che sia il tadalafil, ma certamente lo è la patologia (nonché le ragion genitali e generali) per la quale le è stato prescritto il tadalafil. Non può certo vedere la qualità spermatica ad occhio. Quindi è bene che svolga i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per poi nel caso eseguire quelli generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. La attenta interpretazione andrologica e integrata dei dati consentirà di attivare la utile strategia terapeutica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Questo valore è problematico? CALCIURIA 2,46 * 2,50 - 7,50 mmol/24h Metodica: Colorimetrico diuresi
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

