Mi scusi per il messaggio in orario poco opportuno. Ho tantissimo catarro e , dopo 5 giorni di Augum
1
risposte
Mi scusi per il messaggio in orario poco opportuno. Ho tantissimo catarro e , dopo 5 giorni di Augumentin, la mia dottoressa ieri mi ha prescritto (ved. Polmonite da covid dell'anno scorso) tre compresse di Azitromicina, una ogni 24 ore. La prima è stata assuntaieri sera e la seconda stasera. Esattamente dopo 10 min ho iniziato ad avere 96 battiti e non accennano a diminuire.Tra l'altro siamo anche in Trentino, anche se non alti (circa 500m s l m).Mi sto preoccupando perché non accennano a calmarsi. Cosa consigliate? Va avanti da mezz'ora
Sinceramente mi sembra che manchi la diagnosi, almeno una diagnosi che giustifichi un trattamento antibiotico, che dovrebbe essere mirato. L'Augmentin prevede una compressa ogni 8 ore per dieci giorni. L'Azitromicina prevede una compressa ogni dodici ore per almeno 6 - 8 giorni.
Altrimenti nessuno schema è battericida . . .
Consiglierei di essere visitata, idealmente da un Cardiologo o un Internista.
Altrimenti nessuno schema è battericida . . .
Consiglierei di essere visitata, idealmente da un Cardiologo o un Internista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.