Mi muovo gambe e braccia non riesco piu a mangiare faccio passi strani mi muovo anche di notte E

8 risposte
Mi muovo gambe e braccia non riesco piu a mangiare faccio passi strani mi muovo anche di notte

E parlo da solo
Sicuramente rappresenta uno stato di ansia ed inquietitudine. Andrebbero affrontate le cause intrinseche con un colloquio clinico e valutare una terapia o un percorso psicoterapeutico.
Distinti saluti dott.ssa Desireè De Salvo medico specialista in Psichiatria

Buongiorno. Dalla descrizione possiamo notare uno stato di irrequietudine intenso. Consiglio una visita neurologica ed una psichiatrica. Cordialmente, Marcella Lodi
Buongiorno! Le consiglio prima di tutto una visita neurologica e poi una visita psichiatrica.
Buongiorno, per poterLe dare una risposta sulla Sua condizione attuale, è necessario che Lei si sottoponga a una visita neurologica e/o psichiatrica. Questo apparente stato di intensa agitazione potrebbe avere cause diverse per questo è molto importante che uno specialista La veda e raccolga da Lei il massimo delle informazioni . Buona giornata
Buongiorno,
lei necessita di essere sottoposto a visita neurologica e in secondo tempo, escluse cause neurologiche/organiche, a una visita psichiatrica.
Buonasera,purtroppo i sintomi che lei riferisce non permettono di fornire una indicazione diagnostica; può darsi anche che non si tratti di disturbi di competenza della psichiatria.
Ha consultato il suo medico curante in merito?Se no, questa è la prima cosa da fare ,lui le saprà indicare lo specialista idoneo per lei
Invece di parlare da solo e preoccuparti dei tuoi sintomi ansiosi ,vai a parlare con una persona che sappia ascoltare e capire cosa succede :uno psicoterapeuta medico.
Se parla da solo lo perché lo fa