Mi hanno messo una corona in cromocobalto sullimpianto
Mi hanno messo una corona in cromo-cobalto sull'impianto in titanio perche' dicono che l'oro ceramica sul titanio si spacca: e' vero? (Roma) Salve, ho fatto un impianto in titanio avrebbero dovuto impiantarmi una corona in oro-ceramica successivamente ho scoperto che la corona è in cromo-cobalto il dentista ha giustificato la cosa dicendo che l'oro-ceramica su titanio si spacca
3 risposte
al dentista costa meno se fosse onesto le toglierebbe qualcosa dal preventivo su titanio non ne ho mai sentito parlare si esguono in platino e in lega palladiata altro problema del cromo cobalto che se il tecnico non ha esguito deacidificazione corretta si ossidano presto e alcune volte si stacca la ceramica dal sottofondo che si mette per non fare trasparire il metallo cordiali saluti dr.fratino
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
L'unica risposta che posso darle è una questione di poca serietà e deontologia professionale da parte del collega.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


