Mi hanno diagnosticato la sindrome di meniere, ma il mio problema non sono le vertigini, ma acufeni

Mi hanno diagnosticato la sindrome di meniere, ma il mio problema non sono le vertigini, ma acufeni di fortissima intensità che rendono la mia vita quotidiana invivibile...dopo mesi e mesi di terapie di tutti i generi non riesco a risolvere x nnt il problema, ho sentito parlare Dell infiltrazioni di gentamicina, quindi vorrei sapere se facendo queste infiltrazioni riesco a risolvere il problema... Potreste darmi un parere?

1 risposta


Le infiltrazioni di gentamicina risolvono la sintomatologia vertiginosa ma non è detto che migliorino l'acifene

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.