Mi hanno diagnosticato il morbo di haugland,che a sua volta ha scaturito una borsite(risolta per un

3 risposte
Mi hanno diagnosticato il morbo di haugland,che a sua volta ha scaturito una borsite(risolta per un 90%).Molti mi dicono che devo fare il prp o le onde d'urto(già provate ma con esito negativo perché fatte male).Da premettere che sono un'attenta a livello amatoriale a livello amatoriale,ma con ritmi di allenamento come un professionista.Nn mi posa nemmeno operare perché il mio datore mi licenzia.Sono di Salerno.grz
Salve. Si ci sono varie terapie conservative per l’Haglund con buone probabilità di successo, ma vanno valutate con visita e rx. Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €

PRP ed Onde d'urto sonotecnice molto valide nel trattamento di questa patologia, bisogna valutare bene radiografie e clinica prima di scegliere la metodica corretta. Le onde d'urto riducono notevolmente l'infiammazione ma non distruggono o "rompono" calcificazioni come erroneamente si pensa
la malattia di Haglund va trattata prima incurentemente come lei correttamente sta facendo e poi, se le cure non avessero effetto con la terapia chirurugica. ma tutto va concerato tra medio e paziente attraverso una viista medica. Aggiungerei alle cure incruente l'ausilio di un tacco di qualche centimetro per scaricare il tricipite surale.