Mi hanno applicato una capsula su un molare danneggiato ma oltre al fastidio mi sono accorta che c'è

Mi hanno applicato una capsula su un molare danneggiato ma oltre al fastidio mi sono accorta che c'è spazio tra la capsula e il dente cosa devo fare?

6 risposte


Solo una cosa: tornare dal suo dentista e PRETENDERE che il problema venga risolto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Deve solo chiedere al dentista delle spiegazioni.


Tornare dal suo medico...


Salve e buon pomeriggio, come anticipato dai colleghi deve ritornare dal suo dentista affinché non le risolva il problema.


Salve, sono il Dottor Vavalli. Assolutamente deve riferirlo al suo dentista!


Salve. Consiglierei di chiamare lo studio odontoiatrico che Le ha fatto il lavoro e segnalare la problematica, dovrebbero darle appuntamento per un controllo e sistemare il problema ove presente. Cordiali saluti.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.