Mi è stato riscontrato un osteosarcoma condroblastico femore sinistro, vorrei sapere se l'Ipertermia

Mi è stato riscontrato un osteosarcoma condroblastico femore sinistro, vorrei sapere se l'Ipertermia può essere applicata a questo tipo di tumore. Grazie

1 risposta


L'ipertermia non è assolutamente sufficiente per la sua patologia. Le consiglio di rivolgersi, prima possibile, ad un centro oncologico, per iniziare la terapia adeguata. Cordiali Saluti Paola De Stefanis

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.