Mi è stato prescritto il vessel per acufene compreso sensazione di orecchie tappate e leggero ronzio

Mi è stato prescritto il vessel per acufene compreso sensazione di orecchie tappate e leggero ronzio alle orecchie può andare bene? Grazie mille

1 risposta


Buon giorno il farmaco prescritto potrebbe anche andar bene ma andrebbe capita la natura del suo acufene, pertanto la invito a prenotare una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico ed impedenzometria cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.