Mi è stato prescritto il Vessel capsule molli 1 capsula da assumere lontano dai pasti 2 volte al gio
2
risposte
Mi è stato prescritto il Vessel capsule molli 1 capsula da assumere lontano dai pasti 2 volte al giorno per 20 giorni, per una vertigine parossistica posizionale benigna del canale semicircolare posteriore sinistro. Vorrei sapere, dopo quanto vedrò gli effetti del medicinale?
il vessel agisce sul microcircolo.. il trattamento della VPPB si basa sulle manovre liberatorie e sugli esercizi di Brandt Daroff.. il farmaco aiuta ma non è il presidio di scelta
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La vertigine parossistica posizionale benigna (VPPB) può essere solo trattata con manovre liberatorie che favoriscano il rientro degli otoliti nella loro sede originaria. Il vessel è un farmaco che protegge i danni del microcircolo, per cui il razionale di questa terapia nella VPPB è unicamente quello di prevenire una recidiva di VPPB se si sospetta che essa sia causata da un danno del microcircolo. La VPPB non potrà mai guarire unicamente con una terapia farmacologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.