mi è stata consigliata una cura con Vessel, 20 iniezioni, poi capsule, in pratica con cicli per tutt
mi è stata consigliata una cura con Vessel, 20 iniezioni, poi capsule, in pratica con cicli per tutta la vita, per controllare la dislipidemia (non posso più assumere statine a causa dell'aumentato CPK e dolenzia muscolare), temo effetti collaterali allo stomaco, già con poliposi da IPP. Che ne pensa?
2 risposte
Solitamente il Vessel è innocuo per lo stomaco. Non so se abbia senso prenderlo in sostituzione di una statina !!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


