Mi è mancata mia moglie in 1 minuto tra le mie mani infarto può immaginare come sto ansia dolore in

3 risposte
Mi è mancata mia moglie in 1 minuto tra le mie mani infarto può immaginare come sto ansia dolore in mezzo al petto senso di vuoto sono confuso e disperato
avevo in casa dello Xanax presa nel pieno della. Notte mi da un sollievo inoltre ho del laroxil che utilizzavo in 3 gocce contro il mal di testa
Per non fare pasticci cosa mi consigliate
Grazie Gian
Buona sera, la sua esperienza è stata veramente tragica e la sensazione di confusione, di vuoto e di angoscia è molto comprensibile. Non mi è chiaro, tuttavia, quando è successo tutto ciò, ovvero da quanto tempo lei si sente così. Questo aspetto è importante per valutare il tipo di reazione che sta avendo. In ogni caso, se sente di essere veramente bloccato nel suo senso di perdita (se cioè sente che non sta minimamente riuscendo a farsi una ragione di quanto le è capitato), allora, forse, è il momento di consultare uno specialista, magari anche psicoterapeuta, per discutere con lui questo suo stato. Molte condoglianze e cordiali saluti.

Il lutto , specie per la morte improvvisa di una persona cara, può essere anche traumatico (in particolare con le caratteristiche da lei descritte). le reazioni che lei accusa sono fisiologiche, seppur dolorose. Le consiglio di rivolgersi al suo medico per una cura dei sintomi, che, ripeto, possono essere considerate per un certo periodo di tempo più che normali. Lei non indica quando tale lutto si sia verificato, per cui le consiglio, oltre che un supporto blando farmacologico utile soprattutto al recupero del sonno, anche un sostegno psicologico per monitorare l'elaborazione del lutto e prevenire eventuali complicanze. Saluti
Concordo con i colleghi di valutare un supporto psicologico e, per quella che è la mia esperienza di psichiatra e omeopata, di rivolgersi a un professionista di sua fiducia che valuterà se consigliare anche dei rimedi omeopatici a base di essenze floreali.