Mi chiamo Santo, da diversi anni ho la disidrosi solamente al piede ( sx ). Mi spuntano delle bollic
Mi chiamo Santo, da diversi anni ho la disidrosi solamente al piede ( sx ). Mi spuntano delle bollicine con liquido all'interno, per farmi passare il prurito è il bruciore mettevo due volte al giorno solamente la crema al cortisone " Diprosone " ma visto che non si concludeva niente ho aggiunto di testa mia MEZZA compressa di Bentelan. effervescente per circa 6/8 giorni così facendo stavo tranquillo per 12 giorni circa senza aggiungere neanche la crema, è adesso ogniqualvolta riviene il malore faccio come già detto. Questo problema mi viene solamente periodo aprile/ maggio fino a ottobre, carissimo dottore vorrei sapere se esiste la possibilità di guarire completamente è non avere più questo disturbo. Grazie di cuore.
1 risposta
Gentile paziente, la disidrosi ha spesso un andamento cronico con frequenti recidive, tuttavia si possono trovare dei prodotti di mantenimento che tengano sotto controllo il problema il più possibile
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Vorrei sottopormi a un trattamento laser Pico per schiarire numerose efelidi diffuse sul viso. Porto
Gentilissimi colleghi (sono un medico anche io), volevo chiedere agli specialisti in Dermatologia co
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
