messa una corona che mi ha dato problemi di infiammazione alla bocca e alla lingua il dentista ma l'
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messa una corona che mi ha dato problemi di infiammazione alla bocca e alla lingua il dentista ma l'ha ricambiata con altro materiale rifacendomi pagare il lavoro. non credo che sia giusto. non dovrebbe avere una garanzia il lavoro eseguito?
Il fatto che l'abbia sostituita è una implicita ammissione di responsabilità , non doveva pagare due volte.
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Non doveva ripagare, non è giusto.
Se è un problema scaturito da un lavoro male eseguito, che ad esempio si è rotto prematuramente, o qualcosa non è andato come previsto… la sostituzione della capsula deve essere senza costi aggiuntivi. Se invece il problema scaturitosi é indipendente dal lavoro del dentista, non so ad esempio una allergia imprevista, il rifacimento è giusto che abbia un costo accessorio. magari applicherei uno sconto per venire incontro al paziente. A disposizione AS
Buongiorno. La sua domanda è lecita, bisogna capire bene la causa del problema qual è stata. Un difetto del manufatto consegnato, margini troppo sotto gengiva o difetto del punto di contatto (cibo che finisce sotto la protesi o nello spazio interdentale), bordo ruvido che ha potuto graffiare la lingua, in questi casi il manufatto va sostituito a spese del dentista. Se invece il problema è stato causato da possibili processi allergici o inerenti alla salute del paziente (dando per scontato che i materiali utilizzati siano certificati), in questi casi è chiaro che non poteva essere previsto e quindi il dentista potrebbe addebitare solo le spese al paziente (scelta sua chiaramente). Saluti
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
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