MATERIALE INVIATO A Esame Citologico del sedimento urinario - 1C B Esame Citologico del sedimento

MATERIALE INVIATO A Esame Citologico del sedimento urinario - 1C B Esame Citologico del sedimento urinario - 2C C Esame Citologico del sedimento urinario - 3C DIAGNOSI A,B,C-Presenti elementi uroteliali, talora in aggregati iperplastici, privi di atipie. Categoria diagnostica: II Negativo per carcinoma uroteliale di alto grado. Buon pomeriggio Dottore, se cortesemente, i può dare qualche delucidazione, saluti

2 risposte


Un esito totalmente negativo per qualunque problema che tale esame possa indicare. Poi il dato va inquadrato nel suo quadro clinico e nelle ragioni che hanno indotto l'esame.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


l'esame citologico non e' matematica ,comunque e' negativo per tumore; 'esame in questione va integrato con tutto il quadro clinico

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.