Martedì ho fatto 4 fiale ialuronico. Una per occhiaie... Una zigomi e una bocca... Subito dopo livid

8 risposte
Martedì ho fatto 4 fiale ialuronico. Una per occhiaie... Una zigomi e una bocca... Subito dopo livido,ed edemazigomo destro e angolo bocca destra. Dopo un giorno gonfiore e oggi gonfiore peggiorato più rossore e prurito. Sto usando bentelan e pomata kelairon. Mi sto spaventando perché vedo le vene delle braccia ingrossare. Può essere collegato?
Salve.
Non si preoccupi del turgore delle vene del braccio, non c'è collegamento con le iniezioni di filler sul viso.Riferisca al suo medico il resto dell'andamento.
La saluto cordialmente.

Dr Massimiliano Ferri
Roma

IL rossore e turgore per qualche giorno è normale,se dovesse persistere le consiglio controllo dal suo medico,per quanto riguarda alle vene del braccio,non vedo collegamento.
Dott.Brenno Franceschini Venezia.
Salve dovrebbe rientrare tutto i pochi giorni ma le consiglio una visita da un collega Angiologo per capire la situazione sistemica dell'apparato vascolare
Cordialità
Buongiorno, questi sintomi descritti non sono sufficienti per dare un indirizzo terapeutico. E' necessaria una visita
Gent,ma sono veramente sbalordita. Com'è possibile fare 4 fiale in una sola volta? Comunque la cosa assolutamente importante è se il medico le ha dato le matrici delle fiale, cosa obbligatoria. Attenda qualche giorno poi se non migliora si rivolga ad uno specialista per valutare la situazione. A disposizione Rita Giacomello
Intanto usi comunque del ghiaccio sulle parti, continui la terapia e ascolti un angiologo.
Si rilvolga al medico che l'ha trattata non si può consigliarla senza visita
Buongiorno! È necessario effettuare una visita , così non é possibile fare una diagnosi