Mancano dei denti sull arcata superiore posso montare una protesi tipo faccette per coprire i vuoti

9 risposte
Mancano dei denti sull arcata superiore posso montare una protesi tipo faccette per coprire i vuoti
No, ma sono possibili altre soluzioni valide.

Salve, le si possono mettere solo su denti naturali. In caso di spazi vuoti possono inserirsi impianti con protesi fissa, o protesi mobili.
Per ulteriori informazioni può contattarmi in privato o prendere appuntamento
Se le mancano denti va messa una protesi rimovibile oppure vanno impiantati dei denti fissi. Esegua una visita di controllo e ne parli con il suo dentista. A disposizione a Milano. AS
Buonasera, ritengo che applicare faccette sia alquanto improbabile. Le stesse vengono applicate ai denti presenti e non mancanti. Per il resto se prenota un appuntamento la posso aiutare trovando una soluzione ottimale a risolvere ciò che ha esposto.
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
No, le faccette vanno applicate sui denti . Per risolvere il problema puo' optare per l'inserimento di impianti o con la protesi fissa tradizionale . Se vuole puo' contattarci e le potremo esporre con maggiori dettagli le varie tecniche .
La sua descrizione risulta lacunare per poter formulare un'ipotesi terapeutica ,sarebbe necessario visitarla per capire le sue reali condizioni.
No, le faccette si mettono sui denti naturali, non li sostituiscono. Per rimetterli ci sono molte soluzioni, ma solo visita ed Rx ci fanno fare una corretta diagnosi e quindi capire la giusta terapia. Se è di Roma posso farle visita e prev. gratuito. Magari le potrò proporre 2 alternative da scegliere.
Buona sera.
Le faccette sono possibili dove non mancano denti..esistono diverse possibilità per rimpiazzare i denti mancanti..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
no. le faccette vanno posizionate sui denti presenti in bocca . poi , a seconda della situazione generale della sua arcata dentale si può attuare cura protesica mobile o fissa od implantare