Mammografia Bilaterale (Classe di dose I) Tomosintesi Mammaria Bilaterale (Classe di dose I) Strut

1 risposte
Mammografia Bilaterale (Classe di dose I)
Tomosintesi Mammaria Bilaterale (Classe di dose I)
Strutture parenchimistromali in involuzione fibroadiposa con aspetto addensato di tipo fibronodulare a carico del parenchima residuo, più rappresentato ai quadranti centrali superiori e supero-esterni bilaterali
Cosa significa? Devo fare ulteriori accertamenti?
Grazie
Dott. Federico Frusone
Senologo, Chirurgo generale
Torvaianica
Buonasera, si tratta di una mammografia assolutamente normale. Dovrà ripetere la mammografia ad un intervallo coerente con la Sua classe di rischio (nella maggior parte dei casi dopo 12 mesi)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.